Il carnevale dei mestieri

03 Febbraio 2024

Un’immersione giocosa e didattica nelle antiche professioni che hanno plasmato la cultura e l’arte locali.

Cos'è

Montrigiasco[nbsp]si trasformerà in un vivace laboratorio a cielo aperto. Aspettiamo famiglie e bambini vestiti da falegnami, calzolai, mugnai e altri artigiani per rivivere insieme le atmosfere di un tempo, dove ogni oggetto raccontava una storia di ingegno e manualità.

Attraverso laboratori e attività manuali, l’evento permetterà di far rivivere mestieri forse dimenticati ma fondamentali per la nostra storia.

Per la Comunità, con la Comunità: La Culla dei Sensi invita tutti a portare la propria curiosità e a partecipare attivamente. Se non hai un mestiere da rappresentare, non temere: la tua presenza e la volontà di esplorare sono il vero cuore dell'evento.

Info e Prenotazioni: Per garantire un’esperienza piacevole e organizzata, si richiede la prenotazione.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua partecipazione visita www.laculladeisensi.it/eventi o contatta il numero WhatsApp 3474401458.

Contributo di partecipazione richiesto € 10,00 (€ 5,00 dal secondo figlio).

Per i non tesserati è richiesto il versamento della quota associativa di € 10,00.

Tutti

Organizzazione: A.P.S. la Culla dei Sensi