Bando per Borsa di Studio in memoria di Luigi Augusto Bennani

Apertura del bando per la concessione di n .1 borsa di studio del valore di 1000 euro destinata agli studenti meritevoli degli istituti scolastici della nostra provincia. Scadenza presentazione domande 30 agosto 2024

24 Luglio 2024

L'Associazione L.A.B in memoria di Luigi Augusto Bennani ETS è lieta di annunciare l'apertura del bando per la concessione di n .1 borsa di
studio del valore di 1000 euro destinata agli studenti meritevoli degli istituti scolastici della nostra provincia .
Il presente bando è rivolto agli studenti che dimostrano un lodevole impegno nello studio e una particolare situazione economica che renda
necessaria un aiuto finanziario per perseguire gli studi.
I dettagli completi relativi al bando e le modalità di candidatura sono disponibili nell'allegato a questo comunicato. Gli istituti scolastici interessati sono incoraggiati a diffondere questa informazione tra i propri studenti e a fornire il supporto necessario durante il processo di candidatura.
L'Associazione L.A.B in memoria di Luigi Augusto Bennani ETS riconosce il valore dell'istruzione e si impegna a sostenere il talento e il merito tra i giovani della nostra comunità. La borsa di studio offerta rappresenta un'opportunità concreta per favorire l'accesso all'istruzione superiore e per contribuire alla formazione di futuri leader e professionisti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, vi preghiamo di contattare Fausta Bennani Presidente Associazione L.A.B al numero 329 2222685.

Mail: lab.associazione.arona@gmail.com
PEC: lab.associazione.arona@pec.it