Ancora disponibili fondi da destinarsi alle imprese con unità operativa nei Comuni di Belgirate, Dormelletto, Stresa e Lesa

27 Giugno 2024

Sono ancora disponibili fondi da destinarsi alla concessione di contributi alle micro o piccole imprese del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande che operano nell’ambito territoriale del Distretto Diffuso del Commercio del Lago Maggiore per interventi volti all’ammodernamento e al miglioramento dell’esteriorità delle attività commerciali . In particolare sono ancora assegnabili contributi alle imprese con unità operativa nei Comuni di Belgirate, Dormelletto, Stresa e Lesa .

Per partecipare al bando gli interessati devono presentare domanda utilizzando l’apposito modulo qui disponibile.

Le domande dovranno essere inviate tramite PEC all'Ufficio Protocollo del Comune di Arona (comune capofila) entro le ore 12,30 del 31 luglio 2024.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 14:45