Storie piccine 2024

23 Marzo 2024

Distribuzione del libro dono a tutti i bambini nati nel 2022 e 2023 ad Arona

• Distribuzione del libro dono a tutti i bambini nati nel 2022 e 2023 ad Arona.
  • Ritorno gli appuntamenti per la settimana di Storie piccine, proposta da Nati per Leggere Piemonte fino a sabato 23 marzo, dedicata alle letture per bambini e bambine fino a 6 anni.
  • Dal 2008 le biblioteche del coordinamento Ovest Ticino aderiscono all’iniziativa “Storie Piccine”, promossa dal Centro di Cultura per l’infanzia di ITER in collaborazione con le Biblioteche civiche torinesi. Dal 2006 questo appuntamento si svolge contemporaneamente a Torino e a Roma, città partner del Progetto “Torino capitale mondiale del libro con Roma”.
  • L’iniziativa, allargata a tutte le altre realtà locali che partecipano all’iniziativa Nati per Leggere, prevede una settimana dedicata a Storie piccine, indicativamente nella seconda settimana di marzo.

Bambini da 3 a 6 anni

Luogo: Biblioteca civica "sen.avv. Carlo Torelli", Piazza San Graziano

Organizzazione: Biblioteca civica "sen.avv. Carlo Torelli" in collaborazione con Centro famiglia del Comune di Arona, Asilo Nido comunale "Le fiabe di Paola" e Consultorio ASL-No di Arona

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 13:01